Come si gioca a Win for Life

Giocare a Win for Life è molto semplice:

1. Recati ad uno dei numerosi punti vendita (tra le 28.000 tabaccherie, bar, esercizi autorizzati in tutta Italia) e prendi una scheda per giocare a Win for Life. Puoi giocare tra le 6:00 e le 23:00. Oppure gioca online sul sito ufficiale.

2. Seleziona, annerendo con una penna lo spazio bianco all'interno della pallina sopra il numero scelto, i 10 numeri ("decina") che secondo te verranno estratti tra i 20 totali. [Per una giocata più elaborata (ma più costosa) al fine di aumentare le probabilità di vincere, puoi selezionare fino ad un massimo di 14 numeri.]

3. Successivamente, scegli se giocare 1 euro o 2 euro per ogni decina messa in gioco.

- Con la giocata da 1 euro hai diritto a riscuotere un premio quando indovini 10+Numerone (3.000 € al mese per 20 anni) oppure 10, 9, 8, 7 numeri.

- Con la giocata da 2 euro vinci anche facendo 3, 2, 1, 0 e 0+Numerone (3.000 € al mese per 20 anni). Giocando 2 euro per decina raddoppi quindi le tue probabilità di vincita.

4. Decidi se abbonarti ad estrazioni future (far partecipare la tua decina anche ai prossimi concorsi)

5. Consegna la schedina compilata, paga l'importo dovuto, e ritira la ricevuta della giocata dove troverai stampato il Numerone, un numero compreso tra 1 e 20 che viene assegnato automaticamente dal terminale di gioco.

6. Controlla i numeri estratti nel concorso a cui hai partecipato.

7. Se hai realizzato una combinazione vincente potrai ritirare il premio in soldi corrispondente. Se indovini tutti e 10 numeri estratti tra i 20 (o anche nessuno, se hai scelto la giocata da 2 euro) ed il Numerone stampato sulla tua ricevuta di gioco corrisponde a quello estratto, vinci il "Win for Life", un premio mensile "per la vita", ovvero 3.000 euro al mese per 20 anni.



© Copyright ItaliaOra.org - Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale